Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 22nd, 2012 | by Marco Valerio
0Il cast di “Machete Kills” è in continua evoluzione, malgrado le riprese siano già iniziate.
È notizia di queste ore che l’attore Charlie Sheen è stato ingaggiato per fare il suo ingresso nel cast di “Machete Kills”, nuovo film di Robert Rodriguez.
La conferma arriva dallo stesso Robert Rodriguez tramite un post su Twitter e un’immagine postata sul celebre social network che ritrae il regista in compagnia di Charlie Sheen.
Charlie Sheen è reduce da una serie di gravi problemi personali che gli sono costati il suo ruolo nella serie televisiva di culto “Due uomini e mezzo”. Il 28 gennaio 2011 Sheen ha iniziato un programma di recupero in seguito a un eccessivo uso di alcolici e droghe. L’ottava stagione di “Due uomini e mezzo” è stata inizialmente messa in pausa e poi definitivamente conclusa dopo 16 episodi trasmessi. Nei giorni successivi Sheen ha iniziato una disputa con il creatore della serie Chuck Lorre, provocandolo con commenti antisemiti e chiedendo uno stipendio di 3 milioni di dollari per episodio, dichiarando di essere sottopagato. Il 7 marzo 2011 l’attore è stato infine «licenziato con effetto immediato» dalla Warner Bros
La lavorazione di “Machete Kills” è attualmente in corso in Texas e Robert Rodriguez sta tenendo aggiornati i suoi fan grazie ad una serie di foto provenienti dal set postate su Twitter.
Il cast di “Machete Kills” vede protagonista nuovamente Danny Trejo nei panni di Machete e può contare su nomi come quelli di Jessica Alba (che sarà la protagonista anche del nuovo film di Robert Rodriguez “Sin City: A Dame to Kill For”), Sofia Vergara, Mel Gibson (che sarà il villain di “Machete Kills”), Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard e Zoe Saldana.
“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali.
“Machete Kills” è il primo dei due sequel preannunciati da Robert Rodriguez in occasione della presentazione di“Machete” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010. Il secondo sequel dovrebbe intitolarsi “Machete Kills Again” e potrebbe essere il nuovo progetto che impegnerà Robert Rodriguez dopo aver girato il sequel di “Sin City”.