Christian Bale e Paul Oakenfold sul set di Knight of Cups
Dopo essersi costruito una filmografia quantitativamente molto parca e qualitativamente molto, Terrence Malick si è dedicato con frenesia alla produzione di nuove pellicole.
La Palma d’Oro ottenuta a Cannes lo scorso anno con “The Tree of Lige” è stata semplicemente il viatico per l’inusitata produttività che l’autore texano sta manifestando negli ultimi mesi.
Il nuovo film di Terrence Malick attualmente in lavorazione è “Knight of Cups”, pellicola che può contare su un cast composto dai premi Oscar Christian Bale e Natalie Portman, oltre a Freida Pinto, Wes Bentley, Teresa Palmer, Isabel Lucas e Imogen Poots.
Le riprese di “Knight of Cups” sono in corso a Los Angeles e l’attività promozionale del film, contrariamente a quanto avvenuto finora con gli altri lavori di Terrence Malick, è stata a dir poco frenetica.
Ora giungono nuove immagini dal set di “Knight of Cups” e segnatamente due foto provenienti dal locale Lure Hollywood, dove il famoso dj Paul Oakenfold, ha preso parte alle riprese assieme a Christian Bale.
Lo stesso Oakenfold ha pubblicato via Twitter le due foto, seppure non di altissima qualità, che ritraggono lui e Bale impegnati nella lavorazione di “Knight of Cups”:
Queste le nuove immagini di “Knight of Cups”:
Ricordiamo che Natalie Portman e Christian Bale sono stati ingaggiati infatti anche nel prossimo film di Terrence Malick, vale a dire “Lawless” con Ryan Gosling e Rooney Mara.
Terrence Malick inizierà le riprese di “Lawless” il prossimo settembre, appena terminate quelle di “Knight of Cups”.
Attualmente Terrence Malick è impegnato anche nella fase di post-produzione del film “To the Wonder” con Ben Affleck, Rachel McAdams e Javier Bardem.
Questa pellicola di Terrence Malick potrebbe far parte del programma della prossima Mostra di Venezia, visto e considerato che “To the Wonder” uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre e l’Italia sarà uno dei primissimi paesi al mondo a distribuire il film.
Una volta terminate le riprese di “Knight of Cups” e “Lawless”, Terrence Malick potrà dedicarsi alle riprese del documentario “Voyage of Time”, pellicola che affronterà le origini dell’universo e che potrà contare sulle voci narranti di Brad Pitt (che con Terrence Malick ha già lavorato in occasione di “The Tree of Life”) e Emma Thomposn.
Terrence Malick ha ingaggiato per il suo dittico “Knight of Cups” e “Lawless” anche l’attrice premio Oscar Cate Blanchett.
Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…
L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…
L'attesa per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili, cresce ogni…
Le anticipazioni della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, rivelano un clamoroso colpo…
Il nuovo programma è stato lanciato da poco tempo, ma già si avverte un clima…
Brutte notizie per Stefano De Martino che, dopo essere stato il re indiscusso degli ascolti,…