Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 15th, 2010 | by sally
0Il regista de “Il Cavaliere Oscuro“ Christopher Nolan, ha partecipato all’Hero Complex Film Festival e Collider ha raccolto alcune delle informazioni più importanti che il regista ha rilasciato parlando con i presenti. Da qualche tempo ormai si parla di un coinvolgimento di Nolan nel reboot di “Superman“:
Geoff Boucher ha spiegato che probabilmente “è troppo presto per parlarne” ma ha chiesto comunque a Nolan come mai lui, i cui personaggi sono di solito tormentati, vuole essere coinvolto nel reboot di Superman, un personaggio che non è tormentato. Ha dichiarato che lui sarà solo il produttore e ha raccontato nuovamente la storia di David S. Goyer che gli ha fornito un idea interessante. Non ha voluto dire quale sia l’idea.
In più, Nolan ha detto qualcosa anche su “Batman 3“, spiegando di non stare dietro alle teorie dei fan, farà tutto solo!
Hanno chiesto a Nolan se è divertito dei fan cast su internet. Nolan ha risposto che non va su internet e non ha nemmeno l’e-mail o il telefono cellulare. Ha imparato molto presto sul set di Batman Begins che non è una grande idea leggere cosa dicono i fan.
Da settembre Christopher Nolan sarà nelle nostre sale con il suo nuovo kolossal, “ Inception“, del quale si è detto molto soddisfatto. Intanto aspettiamo di avere maggiori informazioni sui suoi prossimi progetti, vi terremo aggiornati.