Finalmente sei in vacanza, hai fatto il tuo dovere. Hai lavorato, hai studiato, hai perfino comprato in tempo tutti i regali di Natale, adesso non ti rimane che rilassarti.
La tv è una tentazione, c’è il richiamo del divano e tante coperte morbide e colorate pronte ad avvolgerti. Ci scappa pure un caminetto accesso, una tazza di latte caldo o qualche snack croccante da sgranocchiare. Perché è tempo di maratone. E le maratone non si fanno solamente correndo, si può rimanere immobili, per ore e ore, persi in un mondo fantastico.
Se hai dubbi sulla miniserie da guardare, ti diamo una mano. Basta rispondere alle domande del nostro quiz per scoprire qual è quella che fa per te. Presi dall’entusiasmo del periodo e dall’esigenza di guardare e riguardare “Fantaghirò“, abbiamo pensato anche che altre bellissime miniserie trash passano in secondo piano. Quindi diamo una possibilità anche a loro, sarà la sorte a decidere.
Ah, dimenticavamo una cosa. Non importa quale sarà la risposta, è certamente un’opera del grande Lamberto Bava, che ha reso gli anni Novanta più trash e più magici. Grazie, Lamberto.
[viralQuiz id=31]
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…