Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 13th, 2010 | by ila
0Torniamo a parlare del terzo capitolo della famosa saga comico-fanta-avventurosa di “Men in Black” firmata dalla regia di Barry Sonnenfeld e tratta dall’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham.
Nonostante manchi ancora diverso tempo prima della release mondiale del film, prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, intorno alla pellicola si stanno già accumulando rumors e novità. Sarà David Koepp (“Spider-Man”, “La Guerra dei Mondi”, “Carlito’s Way”, “Jurassic Park”) a scrivere la sceneggiatura finale di “Men in Black III”, basandosi su uno script iniziale di Etan Cohen (“Tropic Thunder”, “Madagascar 2”). Inoltre, il protagonista Will Smith è comparso in un breve promo on-line. Nella clip l’attore si trova davanti ai teatri di posa Sony per prometterci che il 3D di “Men in Black III” sarà davvero emozionante, naturalmente tutto grazie alla sua presenza! Vi riportiamo le sue parole: ” Sono qui per un motivo ben preciso: promettervi che io renderò il 3D del film davvero figo!”. Nonostante la finta versione bootleg, si tratta di una breve clip confezionata dalla stessa Sony.
In attesa di nuove informazioni sul terzo capitolo del franchise, girato in stereoscopia, vi lasciamo alla simpatica clip con Will Smith. Buona visione!