Guillermo Del Toro sembra essere davvero inarrestabile ed attualmente è coinvolto in numerosi progetti, dei quali ha parlato in questi giorni al Comic-Con di San Diego.
Tra i nuovi progetti di Del Toro appare anche la realizzazione di Pinocchio in stop-motion, un progetto ambizioso che il produttore vorrebbe affidare alla Jim Henson Co. che già si è occupata dei Mupets e vorrebbe affidare alla regia a Gris Grimly, e le musiche a Nick Cave. Solamente con questi pochi elementi, il film sembra essere già ben riuscito!
In pià Guillermo Del Toro vuole darsi da fare anche sul piccolo schermo e dare vita ad una serie tv horror fatta di episodio indipendenti tra loro della durata di un’ora. Il progetto non è stato discusso in via ufficiale, dovremo aspettare ancora qualche mese ma considerando che è stato “accennato” al Comic-Con, a quanto pare è già abbastanza concreto.
Uno dei volti più noti del cinema Hollywoodiano tra gli anni ’80 e 2000 è…
Nella storia del cinema, tanti sono i film usciti nelle sale che si ispirano ai…
Si intitola “La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley” ed è il nuovo film di…
Sull’onda dello straordinario successo di The Last Dance, la serie documentario prodotta edistribuita da Netflix…
Il 2022 sta per arrivare e gennaio è già un mese che si preannuncia particolarmente…
Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente “How I met your mother”,…