Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 26th, 2014 | by sally
0Generalmente quando le serie tv superano svariate stagioni il pubblico inizia a stancarsi, invece con “The Walking Dead” succede il contrario. Pronti per il primo trailer che anticipa quello che vedremo a ottobre?
Anche se le temperature sono più o meno autunnali, ancora per l’uscita della quinta stagione di “The Walking Dead” c’è da aspettare ma dal Comic-Con di San Diego è arrivata una generosa anticipazione di quello che vedremo. La serie è tratta dal fumetto di Robert Kirkman ma per i fan sfegatati sono disponibili anche tre romanzi che si basano sulla storia del Governatore, la release per il primo dei sedici episodi della quinta stagione è fissata per il 12 ottobre, pronti per il countdown?
Avevamo lasciato i nostri beniamini a Terminus, torneranno a lottare per la sopravvivenza e ci saranno nuove sfide da affrontare, nuove persone da temere. Perché si sa, in un mondo minacciato dagli zombie in cui i sopravvissuti “umani” sono pochi, non sono gli zombie quelli da temere.
Nelle prime immagini mostrate al Comic-Con vediamo crescere la tensione e il gruppo guidato da Rick dovrà prendere una decisione importante: quella di condurre il gruppo di Terminus fino a Washington, dove c’è lo scienziato che avrebbe trovato la cura all’epidemia (incontrato nella quarta stagione) oppure proseguire per conto loro.
Teste spappolate, esplosioni, corse, disperazione, lacrime, botte da orbi: ci avevano promesso una stagione sanguinosa e ricca di colpi di scena e il trailer lascia presagire che “The Walking Dead” ha tutte le carte in regola per registrare un altro successo.
Dopotutto la serie è diventata un fenomeno senza precedenti e si prevedono già ascolti altissimi per il lancio della quinta stagione. I fan già fremono all’idea di poter vedere i nuovi sedici episodi. Adesso preparatevi a tre minuti e mezzo di tensione in crescendo, il trailer della quinta stagione di “The Walking Dead” ha creato già grandi aspettative!