Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 27th, 2010 | by ila
0Al Comic-Con di San Diego c’è stato anche il tempo per un interessantissima intervista a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha parlato dei progetti del prossimo futuro. Cosa ha in mente la Marvel dopo il 2012, anno dell’uscita dei “Vendicatori”? Cosa accadrà dopo la release della pellicola che vede tutti gli eroi Marvel uniti a lottare contro un nemico comune?
Ecco cosa ha detto Kevin Feige:
“Quel che accadrà dopo I Vendicatori è oggetto di discussioni in questo momento. Ovviamente avrete sentito parlare di Dottor Strange. Sono stato un fan di Strange per molto tempo. Anche Pantera Nera, credo, di averla menzionata poco tempo fa. La re-invenzione di Fraction e Brubaker di Iron Fist mi ha reso eccitato a tal punto di voler vedere una versione cosi su grande schermo”.
Questi quindi i nomi più gettonati del momento! È probabile che sia proprio “Dottor Strange”, o “Iron Fist” o “Pantera Nera”, o ancora “Ant-Man”, il probabile progetto che seguirà a “Runaways” e ai “Vendicatori”. Staremo a vedere! Di certo queste pellicole verranno distribuite dalla Disney, che ora possiede la Marvel Ent., e non più dalla Paramount.
Un’altra certezza, che ci viene direttamente dalle parole del presidente della Marvel, è che al momento non sono previsti piccoli cortometraggi sugli eroi minori Marvel, come era parso da alcuni rumors, e che il bel Patrick Dempsey non ha possibilità di ottenere la parte del Dottor Strange, per la disperazione di tutte le fans.