Video 0254 VD 207 2 ARL

Published on Giugno 12th, 2012 | by sally

0

I concept arts da “La bella e la bestia” 3D

Dopo lo strepitoso successo ottenuto da “Il Re Leone“, la Disney ha deciso di investire sui grandi classici e riportarli in sala rimasterizzati. Oggi parlamo de “La bella e la bestia” e vi mostriamo alcuni concept arts dal film, uno dei più amati in assoluto dal pubblico della major.

Disney Digital 3D™, regalando a un’intera nuova generazione un classico Disney in una sorprendente versione3D. Il film racconta la fantastica avventura di Belle, una ragazza bella e radiosa che viene imprigionata da unaspaventosa bestia nel proprio castello. Nonostante la sua condizione, Belle fa amicizia con i servitori incantatidel castello, tra cui una teiera, un candelabro, un orologio da tavolo e alla fine impara a guardare oltre l’aspettoesteriore della Bestia per trovarvi il cuore e l’anima di un principe. Con l’indimenticabile musica di Howard Ashman e Alan Menken e le voci di grande talento, “La Bella e la Bestia” èstato il primo lungometraggio di animazione a ricevere una nomination come Miglior film dalla Academy of MotionPicture Arts and Sciences.

Orizzontale BellaB3D5C482

La Bella e la Bestia - locandina

La Bella e la Bestia“, infatti, ottenne ben sei nominations agli Oscar, aggiudicandosi due statuette. Tutti conosciamo la versione italiana cantata da Gino Paoli e Amanda Sandrelli, la romantica canzone dei titoli di coda.

Vi abbiamo già mostrato alcune clip dal film, in cui troviamo i famosi brani che il pubblico conosce già molto bene, vi lasciamo ai concept.

Non sarà solo “La bella e la bestia“a sbarcare al cinema, l’estate sarà ricca di altre release che piaceranno a grandi e piccoli: i prossimi saranno “La Carica dei 101” e “Cenerentola“, uno dei più vecchi film Disney ed una delle storie che ha fatto sognare intere generazioni. Peggy e Pongo saranno al cinema dal 9 al 10 giugno, mentre “Cenerentola” dal 30 giugno all’1 luglio. Questa iniziativa nasce anche con la voglia di portare gente al cinema in un periodo piuttosto “insolito” come quello estivo: sebbene le più grandi releases negli USA arrivino proprio nei mesi estivi, in Italia le sale sono praticamente vuote, ma per rivivere un grande classico, si può anche cambiare idea.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑