Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 6th, 2012 | by Marco Valerio
0È arrivata l’ufficialità di un rumor circolante da qualche settimana: Lindsay Lohan è entrata a far parte del cast di “Scary Movie 5”.
La notizia viene riferita dal portale E!. che conferma anche la presenza di Charlie Sheen all’interno del cast di “Scary Movie 5”.
Al momento ancora non si sa quale ruolo sarà affidato a Lindsay Lohan, che potrebbe anche ricoprire il ruolo di se stessa in chiave autoironica.
Charlie Sheen dovrebbe interpretare nuovamente il personaggio di Tom Logan, ruolo ricoperto in “Scary Movie 3” e “Scary Movie 4”.
Lindsay Lohan e Charlie Sheen affiancheranno Ashley Tisdale, attrice che avrà il ruolo di protagonista e che va a sostituire Anna Faris che ha declinato l’opportunità di proseguire ulteriormente il proprio impiego all’interno della saga.
L’uscita nelle sale degli Stati Uniti di “Scary Movie 5”, diretto da Malcolm D. Lee, è fissata per il 19 Aprile 2013 (in Italia verrà distribuito dalla Lucky Red). Questa estate partiranno le riprese.
Di seguito la sinossi di “Scary Movie 5”:
La storia di Scary Movie 5 si svolge nel mondo della danza con uno snob, distante, acido e sempre arrapato regista francese di una compagnia di ballo chiamato Pierre che mette su una grossa produzione. Jody, ragazza bianca di circa 20 anni madre di due bambini e la sua amica afroamericana Kendra stanno entrambe cercando di ottenere il ruolo di protagonista. La madre ossessiva di Jody, ex ballerina, è determinata a far avere a Jody la brillante carriera che lei non ha avuto. La veterana della danza di circa 35 anni Heather Daltry viene intanto tagliata fuori dalla produzione e si arrabbia parecchio.
Lindsay Lohan sarà la protagonista femminile di “The Canyons”, torbido progetto di Bret Easton Ellis, diretto da Paul Schrader e co-interpretato dall’attore porno James Deen.
Lindsay Lohan sarà inoltre la protagonista del biopic televisivo “Liz and Dick”, ovvero il racconto della burrascosa relazione sentimentale, durata oltre un decennio, tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor.