Si è conclusa la XIX edizione del Courmayeur Noir in Festival. Vincitore del Leone Nero per il miglior film è stato “Vengeance” di Johnny To. Il regista ha voluto dedicare il premio a Johnny Hallyday, in questo momento in condizioni di salute precarie. Johnny To non ha presenziato alla premiazione, ha inviato i suoi ringraziamenti via e-mail, e a ritirare il premio c’era Gianluca Pignataro, della Fandango, che distribuirà il film in Italia.
“Black Dynamite” di Scott Sanders ha vinto invece il Premio Speciale della Giuria, per l’innovazione, l’ironia, le interpretazioni ed anche per la colonna sonora. Ricordiamo che i componenti della Giuria Internazionale di questa edizione sono stati James Sallis, Samuele Bersani, Melanie Lynskey, Donatella Finocchiaro, Jorge Guerricaechevarria.
Il Premio per la Migliore Interpretazione è stato assegnato a Florence Loiret-Caille ed Emir Kusturika. Il premio del pubblico, invece, è andato a “Harry Brown” di Daniel Barber, Miglior Documentario a “Killer Poet” di Susan Gray.
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…