Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 23rd, 2011 | by sally
0Inizialmente affidato a Sam Mendes, “Preacher” era stato abbandonato dal regista per via dei suoi impegni con “James Bond“, ma adesso ha finalmente un nuovo regista.
Si tratta della trasposizione cinematografica del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, uscito negli anni ’90. La storia ha come protagonista un predicatore religlioso dai saldi principi morali, Jesse Carter. L’uomo guida una comunità di fedeli in Texas, ma un giorno una forza soprannaturale stermina tutti gli abitanti della città e Jesse Carter parte alla ricerca delle origini del male. Al posto di Sam Mendes, dietro la macchina da presa ci sarà D. J. Caruso, che proprio in questi giorni è arrivato nelle nostre sale con “Sono il numero quattro“. Purtroppo il film si è rivelato un vero e proprio flop, per cui Caruso adesso non esita a mostrare tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto, comunicandolo direttamente via Twitter:Il mio accordo per Preacher è appena stato concluso. Tornerò al lato oscuro e sono fottutamente esaltato!
Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda la sceneggiatura, che potrebbe rimanere quella inizialmente preparata da John August per Mendes, vi terremo aggiornati!