News Trainspotting

Published on Settembre 8th, 2015 | by sally

0

Danny Boyle conferma Trainspotting 2

Gli amanti del cinema non possono fare a meno di conoscere “Trainspotting” i fan del film saranno felici di sapere che Danny Boyle è seriamente intenzionato a girare un sequel.

Il regista ne parla dal 2013, senza che di fatto sia mai successo ma la sua intenzione era quella di far uscire “Trainspotting 2” nel 2016, a 20 anni di distanza dall’uscita del cult che ha segnato un’intera generazione. I quattro attori principali hanno confermato la loro voglia di tornare sul set ma ora bisogna incastrare i loro impegni. Danny Boyle ha parlato del progetto di “Trainspotting 2” a un giornalista di Deadline in occasione della prima di “Steve Jobs”.

E adesso cresce l’attesa, sembra improbabile che il sequel possa uscire nel 2016 a meno che la produzione non si metta in moto fin da subito. In ogni caso la sceneggiatura è stata affidata di nuovo a John Hodge, che si è occupato anche di quella di “Trainspotting“. Anche in questo caso la storia seguirà il filone del romanzo di Irvine Welsh e quindi sarà basata su “Porno“.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑