Categories: News

Data d’uscita e prima clip per jOBs – Get Inspired

Come riferisce l’Hollywood Reporter, la Open Road Films ha annunciato ufficialmente la data di uscita nelle sale americane di “jOBS – Get Inspired”, il biopic su Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher. È stata scelta una data non certo casuale, vale a dire il 19 aprile, ovvero il trentasettesimo anniversario della nascita della Apple. Ricordiamo che “jOBS – Get Inspired” verrà presentato domani, 25 gennaio, come film di chiusura di questa edizione del Sundance Film Festival. “jOBS – Get Inspired” è stato acquistato dalla Filmauro e verrà distribuito nel nostro paese dalla Universal. Ancora non sappiamo quando è prevista l’uscita nelle sale nostrane del biopic dedicato a Steve Jobs.

Nelle scorse ore, inoltre, Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva sulle proprie pagine web la prima clip ufficiale di “jOBS: Get Inspired”.

In questa prima clip possiamo vedere Steve Jobs discutere animatamente con Steve Wozniak, co-fondatore della Apple e socio di Jobs. Wozniak è interpretato da Josh Gad.

La prima clip ufficiale di è visibile sul sito di Entertainment Weekly, raggiungibile da qui.

Josh Gad e Ashton Kutcher in un’immagine di jOBS – Get Inspired

“jOBS: Get Inspired” tratterà un periodo non conosciutissimo della storia di Steve Jobs: il periodo dal 1973 ai primissimi anni ’80, ovvero dalla permanenza in Atari ad Apple Lisa, passando per il primo Apple I assemblato in un garage in compagnia di Steve Wozniak. E proprio il garage originale sarà al centro del racconto, perché la produzione ha ottenuto dagli attuali proprietari il permesso per eseguirne le riprese.

“jOBS: Get Inspired” è diretto da Joshua Michael Stern e il cast del film comprende, oltre ai già citati Ashton Kutcher e Josh GadAhna O’Reilly (che vestirà i panni della fidanzata di Steve Jobs, Chris-Ann Brennan, una pittrice della Bay che frequentò Jobs nel periodo del college e partorì sua figlia Lisa alla fine degli anni ’70), Matthew Modine (che sarà John Sculley, ingaggiato da Steve Jobs per dirigere la Apple nel 1983 e autore del clamoroso licenziamento che, due anni dopo, allontanò il guru dell’hi tech dalla sua compagnia), Lukas Haas(interprete dell’impiegato Apple Daniel Kottke) e Dermot Mulroney (nel ruolo dell’ex amministratore delegato della Apple, Mike Markkula).

Marco Valerio

Recent Posts

Alberto Angela, uno dei figli prende il suo posto in Rai? L’indiscrezione (clamorosa)

Il figlio di Alberto Angela pronto a prendere il suo posto in Rai? Spunta la…

2 ore ago

Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: nel cast anche il conduttore più amato

Colpaccio per Milly Carlucci e Ballando con le stelle: nel cast del programma di Raiuno…

3 ore ago

Spoiler Un Posto al Sole: bivio per Guido, il gesto di Mariella lo scuote

Anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile 2025: ecco cosa…

6 ore ago

Myrta Merlino, spunta il nome di chi la sostituirà a Pomeriggio Cinque: il colpo di scena inaspettato

Mediaset valuta un cambio alla guida di Pomeriggio Cinque: Greta Mauro in pole position mentre…

9 ore ago

Rai, dopo Stefano De Martino promosso anche lui: eccolo al timone del programma più amato

Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…

11 ore ago

“Non sarò più qui”, l’addio commovente alla Rai: perché la conduttrice va via

L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…

15 ore ago