Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 30th, 2009 | by sally
0E’ fine anno, ed è tempo di classifiche. Il NY Daily News ha stilato quella dei peggiori genitori dell’anno e detengono il primato l’ex bagnino di “Baywatch” David Hasselhoff, che già in passato aveva fatto parlare di sè, soprattutto per i suo problemi con l’alcol, e Courtney Love.
Nel 2007, infatti, la figlia di Hasselhoff aveva girato un video in cui si vedeva l’attore per terra, ubriaco. Per quel che riguarda le notizie più recenti, arriviamo al giorno del ringraziamento, in cui l’altra figlia ha dovuto chiamare il 911 poichè il padre aveva bevuto tanto da non reggersi nemmeno più in piedi.
Primato femminile invece per Courtney Love, ex moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain, dal quale ha avuto Frances Bean Cobain, ora diciassettenne. La ragazza è stata affidata alla nonna e alla zia, Courtney Love ha perso la sua custodia. Non è facile essere una mamma rock-star.
Nella lista troviamo anche il padre di Lindsay Lohan, che evidentemente non è stato un buon esempio per la figlia, che si accinge a seguire come lui la strada dell’alcol e già finita più volte in riabilitazione. E poi troviamo un volto meno noto, Nadya Suleman, che continua a negare, ma è evidentemente ossessionata dal mondo dello spettacolo e soprattutto da Angelina Jolie. La donna ha infatti dato alla luce otto gemelli e pare che abbia firmato un contratto per un reality inglese nel quale dovrebbe apparire con i suoi figli.
E voi, chi aggiungereste?