Bruce Willis e Jai Courtney in Die Hard - Un buon giorno per morire
Empire ha rilasciato una featurette del quinto episodio della saga di Die Hard, “Die Hard – Un buon giorno per morire”.
Protagonista di questa featurette è l’attore Jai Courtney (volto noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua interpretazione nella serie tv “Spartacus”) che nel film interpreta il figlio di John McClane, Jack McClane.
A prestare il volto all’agente di polizia John McClane, l’uomo perennemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, è ancora una volta Bruce Willis.
La saga di Die Hard è iniziata nel 1988 con il film “Trappola di cristallo”, pellicola che ha dato a Bruce Willis la notorietà internazionale.
Girato a Budapest la scorsa estate, “Die Hard – Un buon giorno per morire” segna il ritorno dell’agente John McClane a sei anni di distanza da “Die Hard – Vivere o morire” di Len Wiseman.
Di seguito la featurette di “Die Hard – Un buon giorno per morire” dedicata a Jai Courtney:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”67856″]
Questa la sinossi ufficiale di “Die Hard – Un buon giorno per morire” diffusa dalla 20th Century Fox che si occuperà della distribuzione del film:
Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” sarà diretto da John Moore e sceneggiato da Skip Woods. Interpreti del quinto “Die Hard”, oltre ai citati Bruce Willis e Jai Courtney sono Sebastian Koch, Patrick Stewart, Cole Hauser, Megalyn Echikunwoke, Amaury Nolasco e Mary Elizabeth Winstead.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” uscirà in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, il 14 febbraio 2013.
Maria De Filippi è un pilastro della televisione italiana, uno di quei volti che sembra…
il Governo ha introdotto la Prestazione Universale, una nuova misura sperimentale che sarà valida fino…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio 2025 raccontano una…
Scopri la meta estiva ideale per risparmiare senza rinunciare alla qualità delle esperienze di viaggio:…
La serie turca di Canale 5 entra nel vivo: Güzide affronta un momento straziante, Oylum…
Ogni anno, milioni di contribuenti presentano la dichiarazione dei redditi ignorando agevolazioni fiscali poco conosciute…