Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 4th, 2013 | by Marco Valerio
0Terzo trailer per “Die Hard – Un buon giorno per morire”, quinto capitolo della saga dedicata all’agente John McClane.
Un trailer esilarante e spettacolare che ci mostra diverse immagini inedite e alcuni scambi di battute che fanno già presagire un alone di cult movie.
A prestare il volto all’agente di polizia John McClane, l’uomo perennemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, è ancora una volta Bruce Willis.
Ad affiancare John McClane ci sarà suo figlio Jack, interpretato da Jai Courtney, volto noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua interpretazione nella serie tv “Spartacus”.
Girato a Budapest la scorsa estate, “Die Hard – Un buon giorno per morire” segna il ritorno dell’agente John McClane a sei anni di distanza da “Die Hard – Vivere o morire” di Len Wiseman.
Di seguito il nuovo trailer (il terzo) di “Die Hard – Un buon giorno per morire”:
Questa la sinossi ufficiale di “Die Hard – Un buon giorno per morire” diffusa dalla 20th Century Fox che si occuperà della distribuzione del film:
Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” sarà diretto da John Moore e sceneggiato da Skip Woods. Interpreti del quinto “Die Hard”, oltre ai citati Bruce Willis e Jai Courtney sono Sebastian Koch, Patrick Stewart, Cole Hauser, Megalyn Echikunwoke, Amaury Nolasco e Mary Elizabeth Winstead.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” uscirà in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, il 14 febbraio 2013.