News last stand

Published on Agosto 6th, 2012 | by Marco Valerio

0

Due immagini di Arnold Schwarzenegger in The Last Stand

È USA Today a proporre le prime due immagini di “The Last Stand”, film che segna il ritorno al cinema in veste di attore tout court (e non come semplice dispensatore di camei) Arnold Schwarzenegger, dopo l’esperienza di otto anni come governatore della California.

“The Last Stand” è il primo film americano del regista Kim Jee-Woon, autore di “I Saw the Devil” e “The Good, The Bad, The Weird” e vede nel proprio cast oltre alla presenza di Arnold Schwarzenegger anche le presenze di Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez.

L’ultimo film interpretato da Arnold Schwarzenegger è stato “Terminator 3 – Le macchine ribelli” del 2003: da allora in avanti solo piccole comparsate in film come “Il Tesoro dell’Amazzonia”, “Il giro del mondo in 80 giorni” e “I mercenari – The Expendables”.

Arnold Schwarzenegger si concederà un cameo anche ne “I mercenari 2” di Simon West.

In queste due prime immagini di “The Last Stand” vediamo prima Arnold Schwarzenegger in solitaria e poi al fianco dell’attore premio Oscar Forest Whitaker.

schwarzeneggerlaststandphoto

Arnold Schwarzenegger in The Last Stand

last stand

Arnold Schwarzenegger e Forest Whitaker in The Last Stand

Di seguito la sinossi di “The Last Stand”:

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.

“The Last Stand” uscirà negli Stati Uniti il 18 gennaio 2013.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑