Categories: NewsVarie

Dwayne Johnson conferma su Twitter i rumors su “Lobo”

Dopo il San Diego Comic-Con anche i titoli meno rinomati tratti dalle serie a fumetti ottengono lo spazio che si meritano su riviste e website. In questo caso è il turno di “Lobo“, progetto che da anni la Warner Bros sta tentando in tutti i modi di sviluppare. Lobo è un personaggio DC Comics che da tempo sembrava destinato al regista Guy Ritchie.

Il filmmaker inglese ha però dovuto rinunciare al progetto non avendo tempo per lavorarci, in quanto ancora impegnato sul franchise di successo con Robert Downey Jr. legato a “Sherlock Holmes“.

Così la Warner Bros ha affidato la produzione al duo Akiva Goldsman e Joel Silver, che di tutta risposta hanno ingaggiato il regista Brad Peyton, che a sua volta si è assunto il compito di dirigere le riprese e al tempo stesso riscrivere il copione di “Lobo“.

Dwayne Johnson sarà “Lobo” al cinema

Nelle ultime ore sulla sua pagina twitter il noto attore e wrestler Dwayne Johnson ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto ora firmato (sembra) dal solo Silver e da Peyton, regista con cui ha lavorato proprio nella sua ultima pellicola intitolata “Viaggio all’isola misteriosa“. L’attore ha twittato testuali parole:

Voci su di me riguardo una possibile interpretazione di Lobo sono vere. Joel Silver e Brad Peyton ci stanno lavorando adesso. Potrebbe essere divertente…

Lobo è un personaggio creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen, e si tratta di un cacciatore di taglie e mercenario interstellare che vagabondando per la galassia è sempre alla ricerca di nuove avventure. Il personaggio ottenne maggiore successo negli anni ’90, quando un restyling lo ripresentò al pubblico sotto forma di biker e antieroe.

La sinossi, non confermata, potrebbe raccontare la storia di Lobo e di un suo viaggio sul pianeta Terra alla ricerca di quattro fuggitivi interstellari. Per trovarli però il mercenario si dovrà alleare con una ragazzina umana. Vi lasciamo immaginare le divertenti conseguenze legate a questa alleanza.

La preoccupazione dei fan è: Lobo al cinema manterrà la sua caratteristica esuberanza per quanto riguarda violenza gratuita e volgarità?

Giuliano Gambino

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

3 ore ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

5 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

9 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

20 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

21 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

24 ore ago