News no image

Published on Luglio 11th, 2010 | by ila

0

Ecco Jeff Bridges sul set del western “True Grit”!

L’attore statunitense Jeff Bridges, premio Oscar nel 2010 per il drammatico “Crazy Heart”, è attualmente impegnato sul set di “True Grit”, remake de “Il Grinta”, famoso western del 1969 diretto da Henry Hathaway, con il quale uno strepitoso John Wayne ottenne l’unico premio Oscar della sua carriera.

La regia di “True Grit” è firmata dai fratelli Ethan e Joel Coen. La storia racconta del vecchio sceriffo Cogburn detto il “Grinta” (Jeff Bridges) noto cacciatore di uomini, che si propone di aiutare una bambina (l’esordiente Hailee Steinfeld ) a ricercare l’assassino di suo padre ucciso freddamente da una banda di fuorilegge.

Nel cast troviamo anche Matt Damon (“The Adjustment Bureau”) e Josh Brolin (“Jonah Hex”). La release americana è prevista per il 25 dicembre 2010. Intanto ecco le nuove foto dal set texano, dove vediamo Jeff Bridges con un occhio bendato, tratto distintivo dello sceriffo: coi costumi di scena l’attore sembra calato perfettamente nei panni del protagonista! Accanto a lui potete vedere la giovanisima attrice americana Hailee Steinfeld al suo debutto sul grande schermo. Enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di ila



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑