News no image

Published on Luglio 11th, 2010 | by sally

0

Ecco perchè “Saw VII” ha cambiato titolo

Ieri vi abbiamo spiegato che “Saw VII” di Kevin Greutert ha cambiato titolo ed arriverà in sala col titolo di “Saw VII – The Traps come Alive“, e la cosa ha suscitato parecchia curiosità.

Mark Burg ed Oren Koules, produttori, sono stati intervistati da Shocktillyoudrop ed hanno spiegato che “The Traps come Alive” in realtà è una tagline, uno slogan male interpretato. Il titolo del film quindi è “Saw 3D”, proprio come lo era all’inizio, si tratta solamente di un malinteso.

Secondo i produttori chiamare il film “Saw VII 3D” sarebbe stato troppo “ingombrante” ed in più spiegano che ci sono  molte trappole, undici, che rendono il film, almeno agli occhi degli amanti del genere e della saga, più interessante.

L’unico motivo per aggiungere la tagline è stato quello di evitare che la gente pensasse che fosse solamente il primo Saw in 3D” spiegano Burg e Koules, “È un film nuovo con il miglior 3D possibile. Avevamo provato a girare anche il sei in 3D ma non ci piaceva la qualità”.

Dall’entusiasmo con cui ne parlano, il film sembra promettere molto bene e sembra distaccarsi dai sei episodi precedenti per la qualità e le innovazioni apportate. Speriamo che non sia solo una trovata per convincere i fan a non abbandonare la saga.

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑