Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 12th, 2012 | by Cristiano Previ
0Ecco le prime immagini di Emma Watson in “The Perks of Being Wallflower”, nuovo film a cui sta attualmente lavorando la giovanissima attrice inglese.
Divenuta famosissima in tutto il mondo, per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga, più longeva della storia del cinema, “Harry Potter”, oggi la bellissima Emma Watson sta lavorando in un film dedicato al mondo dei tennagers tratto dall’opera letteraria di Stephen Chbosky il cui titolo è il medesimo del film e il regista è lo stesso scrittore.
Le riprese sono iniziate l’estate scorsa ed il film ha una data non precisata di uscita nel 2012.
Già da alcuni mesi ci eravamo abituati al suo new-look dai capelli cortissimi ed ora siamo curiosi di vederla in scena su un set diverso da quello di Hogwarts come protgonista, poiché in “My Week with Marilyn“ ancora non uscito nelle nostre sale Emma interpretava Lucy, un’addetta al guardaroba in un set dove Marilyn ha girato un film nel 1957. Comunque in “My Week with Marilyn” sotto la regia di Simon Curtis la Watson è ancora “vecchio stile” capelli lunghi e frangetta.
Da pozioni ed incantesimi Emma Watson s troverà in “The Perks of Being a Wallflower” ad affrontare problemi adolescenziali più reali come la droga ed il sesso, il film è un genere drammatico e romantico e la trama è la seguente:
Charlie, adolescente per nulla ordinario, timido ed introverso, al suo ingresso nelle scuole superiori si trova ad affrontare una serie di prime volte: la prima festa, la prima rissa, il primo amore. Dotato di un’innata gentilezza d’animo e talento per la poesia è impopolare tra i compagni e le ragazze. Per fortuna c’è Sam, ragazza spigliata e popolare nella scuola che lo prenderà sotto le sue ali protettive aiutandolo nel suo inserimento tra i compagni. Charlie è il confidente perfetto per tutti, peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui.
Insieme a Emma Watson nel cast sono presenti tra gli altri anche: Logan Lerman (“Percy Jackson“), Nina Dobrev (“Chloe – tra seduzine e inganno”), Paul Rudd (“Come lo sai”), Dylan McDermott (“Mercy”) e Johnny Simmons (“The Conspirator“).
La produzine è statunitense e curata dalla Summit Entertainment ed il film sarà ditributo dalla M2 Pictures.