Siamo in Sicilia e un anziano padre di famiglia si mette in viaggio per fare visita ai figli a Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino. L’uomo partirà sicuro di trovare degli ambienti familiari saldi e sereni, per poi scoprire che i figli sono dei falliti e che per tutto il tempo hanno cercato di nascondere al padre la realtà.
Parliano del remake americano del film “Stanno tutti bene” del 1990, “Everybody’s fine“, diretto da Kirk Jones al posto di Giuseppe Tornatore, con Robert De Niro a sostituire Marcello Mastroianni. Tra gli altri attori anche Kate Beckinsale, Drew Barrymore e Sam Rockwell.
Adesso sappiamo che il film arriverà nelle sale il 23 dicembre 2010, giusto in tempo per Natale. Sarà all’altezza dell’originale? Considerando il cast stellare forse il lavoro potrebbe riuscire bene, se non del tutto superare il primo.
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…
Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…