Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 30th, 2012 | by Giuliano Gambino
0Una new-entry del tutto inaspettata si aggiunge al cast dell’attesissimo “Fast And Furious 6“. L’attore Joe Taslim, visto di recente nell’action thriller di Gareth Evans intitolato “The Raid: Redemption“, sarà infatti tra i protagonisti di questo sesto capitolo della saga “mala e motori” diretta da Justin Lin e prodotta dalla Universal Pictures.
L’attore indonesiano impersonerà in “Fast And Furious 6” un personaggio della schiera dei cattivi di nome Jah, che utilizza le sue capacità nelle arti marziali e nel parkour (il free running) per dare del film da torcere ai personaggi di Dominic e Brian, rispettivamente, e ancora una volta, interpreterati da Vin Diesel e Paul Walker.
I tanti attori che nel corso degli anni hanno fatto parte delle diverse pellicole come Tyrese Gibson, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez sono tutti confermati per il sequel. Inoltre è sicuro il ritorno dell’ agente Luke Hobbs interpretato da Dwayne Johnson nel quinto episodio, e l’arrivo di interessanti novità rappresentate dal gallese Luke Evans (“I Tre Moschettieri”) e dalla lottatrice di arti marziali miste Gina Carano (“Knockout – Resa dei Conti”).
La sceneggiatura è stata ancora una volta affidata a Chris Morgan. Nessun dettaglio sulla storia di “Fast And Furious 6” è stato finora rivelato, sebbene numerosi voci parlano di una possibile trama che veda la banda di Dominic impegnata in Europa per mettere a segno un colpo milionario a cui il personagio di Evans sta già lavorando da tempo.
Una data per lo start delle riprese non è stata ancora fissata, tuttavia essendo l’uscita di “Fast and Furious 6” prevista il 24 maggio del 2013, è probabile che le riprese del film inizino subito dopo l’estate.
L’obiettivo di Justin Lin è sicuramente quello di bissare il successo dell’ultimo capitolo del franchise, capace di incassare più di 600 milioni di dollari, e di ottenere il record di incasso come miglior weekend d’apertura di sempre.