Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 29th, 2012 | by Cristiano Previ
0Nonostante le riprese del prossimo capitolo dedicato alla saga di “Fast & Furious” siano terminate il lavoro della produzione è ancora attivissimo. A testimonianza di ciò ecco apparire una nuova foto dal set di “Fast & Furious 6” con i protagonisti della nuova avventura.
Parliamo ovviamente di Vin Diesel e di Paul Walker, coloro che hanno reso, di fatto, infinita una delle saghe più longeve della storia del cinema. Il sesto capitolo di questa avvincente storia legata al mondo delle corse automobilistiche estreme è atteso al debutto del primo trailer ufficiale che come sappiamo avverrà solo a febbraio.
L’adrenalina da parte dei fan sale a dismisura e così l’attesa, che rischia di essere snervante, viene mitigata dall’uscita alla spicciolata di nuove immagini, come in questo caso, o da curiosità e retroscena. Siamo sicuri che fino all’uscita del trailer vivremo ancora un crescendo di notizie.
Il debutto del primo trailer ufficiale di “Fast & Furious 6” come abbiamo potuto sapere dal mese scorso attraverso il profilo Facebook di Vin Diesel, avverrà durante il Super Bowl. In verità non si tratterà di un vero e proprio trailer, ma di uno spot lanciato durante la manifestazione sportiva più importante degli Stati Uniti.
Il Super Bowl si giocherà il 3 febbraio 2013 e come sappiamo una fetta importante del pubblico segue soprattutto gli spot trasmessi durante la gara, sembra strano e paradossale, ma a livello commerciale essendo spot dedicati ed inediti sono un must per gli americani. E la produzione di “Fast & Furious 6” non si è lasciata sfuggire l’occasione.
In questa foto, rilasciata dalla produzione, possiamo vedere parte del cast, Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez insieme a Justin Lin sorridere e scherzare, appoggiati naturalmente a due autentici bolidi.
La trama vede di nuovo il duo Dominic Toretto e Brian O’ Conner tornare a colpire con la destinazione europea. Infatti la location questa volta delle loro misfatte sarà tra Londra e Berlino. L’agente Luke Hobbs sarà ancora sulle loro tracce, ma il duo avrà un nuovo inedito rivale, una gang che entrerà in scena con l’intento di portarsi a casa il bottino di una rapina veramente spettacolare.
“Fast & Furious 6“, scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, uscirà nelle sale a maggio 2013 e nel cast oltre ai già citati ci saranno anche Dwayne Johnson, Luke Evans, Clara Paget, Joe Taslim e Gina Carano.