Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Ottobre 3rd, 2012 | by Marco Valerio
0Dopo svariate clip, la CBS Films ha diffuso una featurette dedicata a “Sette Psicopatici”, film in arrivo a ottobre negli Stati Uniti e a novembre in Italia.
“Sette Psicopatici” è il nuovo film di Martin McDonagh, documentarista vincitore di un Oscar e candidato alla prestigiosa statuetta per la sceneggiatura di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”, film diretto dallo stesso McDonagh.
“Sette Psicopatici” è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival dove ha vinto la sezione collaterale “Midnight Madness”.
Il cast di “Sette Psicopatici” è composto da Colin Farrell (già protagonista di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”), Woody Harrelson,Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe.
A voi la nuova featurette di “Sette Psicopatici” con una serie di interviste dal set e tante sequenze inedite del film:
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa la sinossi ufficiale di “Sette Psicopatici”:
Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Sette Psicopatici. Tutto quello che gli serve è un po’ di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l’amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l’ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.
“Sette Psicopatici” uscirà negli Stati Uniti il 12 ottobre, distribuito dalla CBS Films che ha inoltre contribuito co-finanziando il film.
Per quanto riguarda la distribuzione italiana, “Sette Psicopatici” uscirà nel nostro paese il prossimo 15 novembre.