Federica Panicucci figli (www.cinezapping.com - Instagram Federica Panicucci)
Federica Panicucci ha due figli bellissimi, chi sono e cosa fanno. Sofia in particolare ricorda tanto la madre.
Federica Panicucci è una conduttrice televisiva di grandissimo successo. Nata a Cecina il 27 ottobre 1967, ha debuttato in televisione a Portobello, dividendosi inizialmente fra Rai e Fininvest e partecipando ad altri programmi televisivi in ruoli minori. Il successo per lei è arrivato negli anni novanta, diventando volto simbolo di Italia 1.
Ha condotto con successo La pupa e il secchione. Dal 2009 al 2021 ha presentato Mattino Cinque, programma sostituito da Mattino Cinque News nel 2021. Nel 2024 ha condotto Mattino 4, in onda su Rete4. Nell’arco della sua lunga e soddisfacente carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per molto tempo a Radio Deejay, conducendo Dear Deejay e lavorando in seguito per R101.
Per quanto riguarda la vita privata di Federica Panicucci, in passato è stata sposata con il Dj Mario Fargetta, dal quale si è separata nel 2015. La loro storia d’amore, comunque, ha dato vita a due splendidi figli: Sofia e Mattia. Dal 2016 è legata a Marco Bacini. Per quanto concerne i suoi figli, sono sempre stati molto riservati, preferendo restare distanti dalle luci dei riflettori. Anche se non si hanno molte informazioni su di loro, è certo che rappresentano una priorità assoluta per la famosa showgirl e l’ex marito.
Malgrado la separazione, i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti, tanto da essere presenti entrambi alla festa del 18° compleanno di Sofia, alla quale la showgirl ha dedicato un post molto tenero su Instagram: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata, per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro”. Nonostante la riservatezza e la protezione della privacy per quanto riguarda la figlia, Sofia pare proprio molto simile alla madre, specialmente quando Federica Panicucci era giovane.
Quel che conta, comunque, è che la conduttrice e l’ex marito diano il massimo per cercare di rendere la vita dei loro due figli più bella, serena e spensierata che mai. Purtroppo, nella vita, può capitare di separarsi. Ciò non significa che si debba per forza coltivare sentimenti sbagliati e disfunzionali come odio e rancore, e questa forse è la lezione più importante che l’ex coppia può insegnare a quelli che sono ormai due ragazzi pronti a spiccare il volo e non più bambini appena approdati nel mondo.
Il divorzio Totti-Blasi ritorna sotto la luce dei riflettori dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino…
È un annuncio clamoroso quello che arriva direttamente da Mediaset. Una delle trasmissioni più amate…
L'annuncio è una vera bomba, Stefano De Martino adesso non si ferma davvero più e…
Un giovane talento conquista il web. E' il figlio di una famosa donna della tv…
Oggi vi parliamo di uno dei film più importanti degli ultimi 30 anni e del…
Come pagare meno Netflix: se desideri abbonarti, ma i costi ti sembrano elevati, ci sono…