Categories: Video

Festa della mamma: gli auguri da “Ribelle – The Brave”

Aspettando il 5 settembre per vedere “Ribelle – The Brave” al cinema, pensiamo a festeggiare le mamme di tutto il mondo, con la festa di domenica prossima. Anche i personaggi dell’atteso film Disney /Pixar hanno deciso di festeggiare l’evento, con un video che vi presentiamo qui di seguito ed un poster a tema.

Storie di battaglie epiche e leggende mistiche si tramandano da generazioni sullo sfondo delle aspre e misteriose Highland scozzesi. “Ribelle – The Brave” entra a far parte di questa tradizione raccontando la storia della coraggiosa Principessa Merida che dovrà confrontarsi con la tradizione, pronta a cambiare il suo destino.

Ribelle - The Brave

Merida, abile arciera, è l’impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita,Merida sfida un’usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un’eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, “Ribelle – The Brave” è un’avventura piena di sentimenti, popolata da personaggi memorabili e caratterizzata dall’umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età. Ribelle, dal 5 settembre al cinema , disponibile anchein Disney Digital 3D™.

Visto che l’attesa è ancora lunga, diamo un’occhiata veloce a tutti i personaggi di questa avventura ambientata in Scozia, subito dopo trovate il video per la festa della mamma.

Merida

Coraggiosa e ostinata, Merida è una teenager ribelle di sangue reale in lotta per ottenere il controllo del proprio destino. Si sente molto più a suo agio all’aria aperta dove può perfezionare le sue qualità atletiche con l’arco e la spada e correre attraverso le splendide Highland scozzesi con il suo fedele cavallo, Angus. Merida ha uno spirito ribelle come i suoi capelli, ma anche un cuore pieno di dolcezza, soprattutto quando si rivolge ai suoi fratelli, i tre piccoli gemelli.

Merida

Re Fergus e la Regina Elinor

Protettore del regno e della famiglia, Re Fergus è un valoroso guerriero con indosso un maestoso mantello di pelo d’orso, una grossa spada e una nodosa gamba di legno: il risultato di una  scaramuccia con un diavolo di un orso o di nome Mor’du.

L’immagine della grazia, della saggezza e della forza di carattere, la Regina Elinor si dedica con passione al benessere della famiglia e del regno. Come misurato e diplomatico elemento di contrasto al suo più impulsivo marito, Re Fergus, Elinor porta il peso del regno sulle proprie spalle.

Re Fergus e la Regina Elinor

I tre gemelli

Fratelli gemelli identici, Harris Hubert e Hamish sono adorabili con i loro capelli rossi e sempre pronti a combinarne qualcuna, specie se i dolciumi sono la posta in gioco.

I tre Gemelli

I Lord

Tre lord del regno, Dingwall Macintosh e MacGuffin, sono gli indisciplinati, fanatici leader dei rispettivi clan. Sebbene un tempo fossero fazioni in guerra, sono stati riuniti sotto la spada di Re Fergus e tenuti insieme grazie alla diplomazia e all’intelligente politica della Regina Elinor.

I Lord

Ed ecco a voi il video d’auguri per la festa della mamma, buona visione!

Buona Festa della Mamma — Disney Pixar Ribelle

Se il video dovesse creare problemi, cliccate su Pausa e poi nuovamente su Play.

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi non bada a spese: immenso regalo per lei (ma non per Silvia Toffanin)

Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…

51 minuti ago

Scoppia lo scandalo a Il Paradiso delle Signore: la vita di Marta in pericolo e il segreto di Rita sconvolgono tutti

Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…

3 ore ago

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

6 ore ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

8 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

12 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

23 ore ago