Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 9th, 2012 | by sally
0Una delle serie tv più amate dal pubblico da domani 10 maggio sarà su AXN: stiamo parlando di “Flashpoint“, che racconta le vicende di una squadra d’intervento della polizia di Toronto, l’alta tensione con la serie tv canadese, quindi, è assicurata. L’appuntamento è dal 10 maggio ogni giovedì alle 21 su AXN, canale 120 di Sky.
Siamo arrivati alla quarta serie, questa la sinossi:
Flashpoint anche in questa nuova, ricca ed emozionate quarta serie narra le storie dello Strategic Response Unit di Toronto, la squadra d’elite della polizia della città, specializzata nel rischio. Nuove interessanti storie coinvolgeranno gli uomini e le donne del Team One: il sergente Gregory Parker (Enrico Colantoni), il team leader Edward Lane (Hugh Dillon), dovranno affrontare nuove sfide e nuove situazioni che li porteranno a cambiare le relazioni tra i vari componenti che fino ad all’ora apparivano inossidabili.
Abbiamo lasciato il Team One alle prese con la relazione finale di una psicologa militare incaricata di testare le capacità psicologiche della squadra. Riuscirà il Team One a restare unito e a trovare l’affiatamento di un tempo? In questa quarta stagione assisteremo al rinascere dell’amore tra Sam e Jules(Andy Jo Johnson), e questo potrebbe costare caro al sergente Parker. L’assenza di Ed dal comando della squadra farà emergere la leadership dello stesso Sam. Sempre Ed si troverà a dover combattere tra il rapporto di lavoro e l’amicizia che lo lega a Greg, nel suo momento più critico. Sullo sfondo di queste vicende una Toronto spettacolare, metropoli cosmopolita e intrisa di fascino emistero, cornice ideale per le storie e le avventure di Flashpoint.
Gli ingredienti per appassionare ancora una volta il pubblico, ci sono tutti. Ricordate, quindi, che l’appuntamento con “Flashpoint” è ogni giovedì alle 21 a partire da domani, con due episodi consecutivi fino al 24 maggio. La serie tv si ispira alla vera unità tattica della polizia di Toronto, utilizza quindi le stesse basi sia per quanto riguarda la tecnologia che le uniformi. E voi, l’avete già seguita?