A pochissimo tempo dall’uscita del primo film, “The Girl with the Dragon Tattoo” è già pronto per il remake ed in Italia lo conosciamo come “Uomini che odiano le donne“.
Ad occuparsi del remake sarà David Fincher, attualmente in testa al botteghino statunitense con “The Social Network“. Arrivano le prime immagini e il primo video dal set del film, che ha destato qualche perplessità proprio per il breve periodo di tempo trascorso dall’uscita del primo.
Nei panni di Lisbeth Salander troviamo questa volta Rooney Mara, affiancata da Daniel Craig, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, Robin Wright, Joely Richardson, Steven Berkoff, David Dencik.
Le riprese hanno avuto inizio in Svezia, anche se a casting non ancora terminato, il film uscirà il 21 dicembre 2011, ma intanto guardate le immagini dal set. Rooney Mara è stata trasformata in Lisbeth Salander e potrebbe essere più convincente del previsto, anche se nell’immaginario collettivo Lisbeth ha il volto di Noomi Rapace. Enjoy!
[jwplayer mediaid=”37446″]
Nella scuola di Amici, nella prossima stagione, potrebbe esserci un grande cambiamento con l'arrivo della…
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…