Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 16th, 2010 | by sally
0“Gamer: tu perdi lui muore” è un film di Mark Neveldine e Brian Taylor che arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2010.
La storia è ambientata in un futuro in cui miliardi di persone giocano on-line a Slayers, in cui il giocatore telecomanda degli esseri umani scelti tra detenuti condannati a morte, in una lotta all’ultimo sangue.
Il gladiatore telecomandato deve sopravvivere a 30 rounds per ottenere la libertà, mentre il giocatore ottiene fama e ricchezza. Il protagonista è Kable, unico ad essere arrivato a 29 battaglie vinte, guidato da Simon. Ma Kable è stato portato via alla sua famiglia e condannato per un delitto mai commesso e capirà che per trovare una vera via d’uscita bisognerà ribellarsi.
Kable è interpretato da Gerald Butler, affiancato da Logan Lerman, Michael C. Hall, Amber Valletta, John Leguizamo.
Moviemax e Dahlia Xtreme promuovono una particolare iniziativa in occasione dell’uscita del film, che si chiama “A colpi di Gamer“. L’iniziativa prenderà corpo al Joy Village di Roma Parco de’ Medici, Cagliari Le Vele – Millennium, Brescia Freccia Rossa e Corte Francia. “A colpi di Gamer” consiste nell’insegnamento del Krav Maga (“lotta a contatto”, dal’ebraico”), una tecnica di autodifesa israeliana, usata dalle stesse Forze di Difesa Israeliane (IDF) e dalla Polizia Nazionale Israeliana, ma che viene insegnata anche nelle scuole.
L’iniziativa, organizzata dalla Federazione Internazionale Krav Maga e Joy Village, prevede la raccolta di speciali gettoni “Gamer” presso le sale giochi Joy Village elencatevi sopra. I gettoni si potranno ricevere dopo ogni partita di bowling, giocando a biliardo oppure ogni 3 euro spesi al bar della sala giochi. Bisogna essere in possesso di 10 gettoni per partecipare allo stage, che si terrà sabato 27 marzo alle ore 10.00, e che sarà ripreso anche dalle telecamere Dahlia.
Una proposta originale e allo stesso tempo anche utile per chi volesse apprendere delle forme di autodifesa. Qualcuno di voi parteciperà?