Se ne sta parlando tantissimo e continuano i rumors sulla biografia di Patrizia D’Addario, diventata l’escort più famosa d’Italia dopo le vicende che la vedevano coivolta insieme al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
“Gradisca Presidente” dovrebbe approdare al cinema, prodotto da Gioele Centanni e diretto da Dario Cioni. Secondo alcune indiscrezioni, addirittura il celebre Quentin Tarantino si sarebbe interessato al progetto. Dopo questi rumors si è passati alle indiscrezioni sull’attore che dovrebbe interpretare Berlusconi.
Il nome che è venuto fuori è quello di Alain Delon, ma fino ad ora sono arrivate solo smentite. Dovremmo aspettare ancora un pò prima di sapere quale sarà il destino di questo film, che sicuramente susciterà polemiche, oltre a molta curiosità.
Intanto Gioele Centanni ha spiegato a Repubblica:
Non sarà un film politico, non sono di destra nè di sinistra, sarà una storia di vita vissuta, intensa e anche dolorosa. Se poi una sera Patrizia è andata dove è andata e ha incontrato il Premier non è certo l’unica ad essersi ritrovata in quella situazione.
Qui è giovanissima è bellissima: oggi è la regina indiscussa della fiction italiana, amatissima dal…
Dopo la clamorosa notizia della rottura, arriva il colpo di scena: ritorno di fiamma per…
Novità clamorosa per il cast dell'Isola dei Famosi 2025 in onda a maggio: tra i…
Il nuovo crime drama di Rai 1 intreccia suspense, emozioni e ricerca personale sullo sfondo…
Ci sono indiscrezioni che vedono l'ex volto di Canale 5 al timone di Domenica in:…
Un cambiamento inaspettato nel palinsesto di Rai 1 ha sorpreso il pubblico, segnando una nuova…