News
Published on Giugno 27th, 2010 |
by ila
“Great Hope Springs”: Jeff Bridges e Meryl Streep in terapia di coppia
Si sta delineando in questi giorni il cast di “Great Hope Springs”, nuovo lavoro del regista statunitense Mike Nichols (“Wolf – La belva è fuori”). I protagonisti ormai sembrano certi, e si tratta di attori del calibro di Jeff Bridges (premio oscar nel 2009 per “Crazy Heart” ) e Meryl Streep (“È complicato”), che non hanno certo bisogno di presentazioni. I due, per la prima volta insieme sullo schermo, dovranno calarsi nei difficili panni di una coppia sposata da trent’anni e in piena crisi esistenziale. Per decidere il futuro del loro matrimonio, i coniugi passeranno un intenso weekend all’insegna della terapia di coppia. Riusciranno a ricucire il loro rapporto?
Meryl Streep
La storia promette risvolti esilaranti, ma di toccare al contempo temi impegnati, come la crisi di una coppia ormai su con gli anni. Per il difficile e umoristico ruolo del terapista Dott. Field per il momento non c’è ancora un nome. Tempo fa era parso interessato alla parte Philip Seymour Hoffman, che era già stato diretto da Mike Nichols ne “La guerra di Charlie Wilson” , ma sfortunatamente l’attore, impegnato su un altro set, ha dovuto rinunciare. Chissà se chi lo sostituirà sarà altrettanto divertente e ricco di sfaccettature? Staremo a vedere se nei prossimi giorni il cast si completerà. È certo che la nuova commedia dello storico regista si prospetta avvincente, e con un cast di questo spessore siamo certi che otterrà successo di critica e pubblico!
Tags: Crazy Heart, E' complicato, Great Hope Springs, Jeff Bridges, La guerra di Charlie Wilson, Meryl Streep, Mike Nichols, Philip Seymour Hoffman, Wolf - La belva è fuori
2 Responses to “Great Hope Springs”: Jeff Bridges e Meryl Streep in terapia di coppia