Categories: News

Harrison Ford sarà Han Solo in Star Wars – Episodio VII

Dopo la notizia dell’ingaggio di J.J. Abrams come regista di “Star Wars – Episodio VII”, sono iniziate le speculazioni in merito alla composizione del cast. Lo scorso mese di novembre, Harrison Ford aveva parlato della possibilità di un suo ritorno nei panni di Han Solo in “Star Wars – Episodio VII”. Ora pare che quello che si è presentato come un semplice rumor stia prendendo concretezza. Il portale Latino Review ha, infatti, riportato la notizia dell’ingaggio dell’iconico attore che tornerebbe nella saga a reinterpretare il ruolo che ne ha lanciato la carriera. L’informazione è stata data da El Mayimbe durante un’ospitata a Fox News Latino in cui aveva promesso che avrebbe rilasciato uno scoop particolarmente atteso dai fan.

La notizia, al momento, non è stata ancora confermata nè dalla Disney nè dalla Lucas Film: qualora la cosa andasse effettivamente in porto, le aspettative per “Star Wars – Episodio VII”, già molto alte, andrebbero ad alzarsi ulteriormente.

In attesa di un annuncio ufficiale che confermi l’ingaggio di Harrison Ford, vi ricordiamo che l’uscita di “Star Wars: Episodio VII”, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

Harrison Ford nei panni di Han Solo

Harrison Ford ha interpretato il ruolo di Han Solo nei primi tre episodi della saga di Star Wars: “Una nuova speranza” (1977), “L’impero colpisce ancora” (1980) e “Il ritorno dello Jedi” (1983).

L’attore, ormai settantenne, interpreterà verosimilmente una versione invecchiata del guascone e affascinante capitano del Millennium Falcon. In realtà poco o nulla di ufficiale si sa sulla trama di “Star Wars – Episodio VII”, ma solo semplici speculazioni.

Recentemente abbiamo visto Harrison Ford nel kolossal fantasy “Cowboys & Aliens” di Jon Favreau (dove Ford recitava al fianco di Daniel Craig e Olivia Wilde) e presto lo vedremo in “42”, film sportivo sul mondo del baseball diretto e scritto da Brian Helgeland. Per il ruolo da protagonista in questo film, Harrison Ford ha battuto la concorrenza di un’altra stella hollywoodiana come Robert Redford.

Marco Valerio

Recent Posts

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

9 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

11 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

13 ore ago

Francesco Totti protagonista di un talent show nel 2026: dove lo vedremo, l’indiscrezione mozzafiato

Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…

16 ore ago

“Voglio andare via”, la scelta dell’allieva di Amici prima della finale: cosa sta succedendo

La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…

18 ore ago

Maria De Filippi, si allarga la famiglia: cicogna in arrivo nella big family

Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…

22 ore ago