Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 16th, 2010 | by sally
0Intervistato dalla BBC Radio, Jason Isaacs ha parlato di “Harry Potter e i doni della morte” e soprattutto del personaggio che interpreta, Lucius Malfoy.
A quanto pare per Lucius è stato cambiato il finale rispetto a quello conosciuto attraverso i libri, in accordo con David Yates:
La sorte di Lucius non era pianificata. David Yates è venuto da me e mi ha chiesto: “Come possiamo raccontare il finale della tua storia?” E un giorno mi è venuta in mente una soluzione, gliel’ho detta e lui ne è rimasto molto colpito: “Oh, ecco! Ottimo, verrà benissimo!”
Quindi per scoprire quale sarà la sorte di Lucius dovremo aspettare il 2011.
Abbiamo girato un pezzetto di questa storia, ma secondo i programmi sarei dovuto rimanere sul set ancora per vari mesi. Sono andato nel mio camerino, mi sono tolto la parrucca, e l’assistente di scena mi ha detto: “Jason, sto dando un’occhiata al programma, e vedo che in realtà non abbiamo bisogno di te adesso.” Ho chiesto perché, e lui ha detto: “Beh, perché quella cosa che hai deciso di fare implica che non servi più in questa scena, quella scena e quell’altra scena.” A quel punto credo di aver cambiato idea…
Il film infatti arriverà diviso in due parti. La prima uscirà il 19 novembre 2010, mentre per il secondo ed ultimo episodio bisognerà aspettare il 15 luglio 2011.