L’attenzione mediatica concentratasi sull’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, ha raggiunto il culmine con la messa in onda del discusso “True stories: the trials of Amanda Knox” di cui è protagonista Hayden Panettiere, affiancata da Paolo Romio nei panni di Raffaele Sollecito.
Appena è uscito il trailer del film, sono partite le polemiche. Sia i legali dei due imputati che i genitori della stessa Meredith hanno protestato contro la messa in onda del film, che tuttavia è stato mostrato su Lifetime. La paura principale era che potesse essere mostrata la scena del delitto e che ciò potesse influire sui giudici, ma a quanto pare il modo in cui il delitto è avvenuto non è stato mostrato, al massimo c’è qualche piccola allusione.
La giovane attrice Hayden Panettiere ha deciso di schierarsi dalla parte di Amanda Knox, augurandosi che possa presto uscire di prigione:
Voglio che Amanda esca di prigione e che possa vivere il resto della sua vita. A lei do tutto il mio sostegno.
Che sia innocente oppure no, non ha importanza, per la Panettiere Amanda ha tutto il diritto di essere libera, è giovane e deve vivere la sua vita. Il discorso si potrebbe fare, allora, per molte altre persone nelle sue stesse condizioni, liberiamo tutti i criminali! Hayden Panettiere non si sarà immedesimata un po’ troppo?
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…