Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Da HTC, leader mondiale sul mercato degli smartphone, arriva un interessante cortometraggio “su due ruote” in occasione del Tour de France, ambientato nella notte polacca, a Varsavia.
Il corto vuole incoraggiare lo spettatore a montare in sella ed esplorare la propria città, così come fa il team di dieci ciclisti, tra i quali compare il tedesco Erik Zabel, che esplorano i luoghi più insoliti di Varsavia: un parco divertimenti, la metropolitana, il Palazzo della Cultura e della Scienza, insomma luoghi decisamente insoliti per dei ciclisti!
Oltre a Zabel, nel team troviamo altri importantissimi professionisti: Leigh Howard, Charlotte Becker, Kate Colclough, Frantisek Rabon, che fanno parte del team HTC Highroad, ma anche loro personalità come John Shewsbury, Joshua Boothby, Thomas Ohler, Felix Mucke e Jakob Santos, personalità eccellenti provenienti dalle varie discipline ciclistiche.
Ovviamente i protagonisti di “HTC Detour” sono stati dotati degli strumenti HTC per affrontare il loro viaggio nella maniera più agevole possibile: non è mancata loro la connessione super veloce a internet e il fondamentale servizio GPS ed ovviamente anche fotocamera e videocamera, certi momenti vanno immortalati!
E queste sono le parole di Stefan Streit, VP Marketing e Retail HTCEMEA:
HTC condivide l’essenza “quietly brilliant” con il ciclismo, un’attività accessibile a tutti – sia per chi cerca un mezzo di trasporto eco-friendly, che per chi vuole tenersi in forma o va in bicisemplicemente per hobby o divertimento. HTC Detour è pensato per incoraggiare i nostri clienti ad abbracciare il ciclismo organizzandodei “detours” nei dintorni della loro città e soprattutto ad utilizzare i loro dispositivi HTC per dare maggior risalto a queste esperienze.
Per poter vedere il materiale sul corto, basterà visitare il sito htcdetour.com. A voi qualche immagine!