Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 12th, 2015 | by sally
0Il prossimo 27 settembre inizierà una nuova stagione de “I Simpson” ed Entertainment Weekly annuncia che in un episodio ci sarà anche Sofia Vergara.
L’attrice colombiana diventata famosa grazie a “Modern Family“, la serie tv in cui interpreta Gloria, è una delle più amate e pagate di Hollywood e ne “I Simpson” presterà la voce a un nuovo personaggio. Si tratta della signorina Berrera, la nuova attraente insegnante di Bart. Arriva una nuova figura nella scuola di Springfield da quando è andato via il personaggio di Edna Caprapall, interrotto dopo la morte della storica doppiatrice Marcia Wallace.
La signorina Berrera instaurerà un bel rapporto con Bart e dalle anticipazioni pare che il giovane di casa Simpson dovrà fare i conti con un rivale, il Preside Skinner, anche lui particolarmente attratto dalla nuova arrivata. Nell’episodio Bart dovrà fare i conti anche con i primi accenni di pubertà, a causa di un sostituto del latte pieno di ormoni cattivi. Per il momento la presenza di Sofia Vergara al doppiaggio – e di conseguenza del personaggio della Berrera – è prevista per un solo episodio ma non è da escludere un ritorno.
Il produttore esecutivo Al Jean ha infatti spiegato di aver pensato all’introduzione di una nuova insegnante dopo la scomparsa di Edna Caprapall.