Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 18th, 2012 | by Marco Valerio
0Riprende, dopo diversi mesi silenti, la campagna promozionale de “Il Grande Gatsby”.
Il film di Baz Luhrmann sarebbe dovuto uscire a Natale, ma la Warner Bros. ha deciso per lo spostamento della pellicola tratta dal celeberrimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald. “Il Grande Gatsby” sarà uno dei titoli di punta della tarda primavera americana e uscirà a maggio.
Oggi sono comunque stati rilasciati online i primi due character poster de “Il Grande Gatsby”.
Si tratta dei poster di Isla Fisher, nei panni di Myrtle Wilson, e di Joel Edgerton in quelli di Tom Buchanan.
“Il Grande Gatsby” è interpretato da Leonardo Di Caprio (Jay Gatsby), Carey Mulligan (Daisy Buchanan) e Tobey Maguire (Nick Carraway, voce narrante del romanzo e del film).
A seguire i due character poster de “Il Grande Gatsby”:
Questa la sinossi ufficiale del film di Baz Luhrmann:
Il Grande Gatsby, tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald, narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.
“Il Grande Gatsby” uscirà negli Stati Uniti il 10 maggio 2013 in 3D. Manca ancora l’ufficialità, invece, per quanto concerne l’uscita italiana del film, comunque prevista per la tarda primavera 2013.