Leonardo Di Caprio, protagonista de Il grande Gatsby
Sono state rilasciate online le prime due tracce della colonna sonora de “Il grande Gatsby”. Prima è stato pubblicato su YouTube un estratto della canzone di Lana Del Rey, “Young and Beautiful”: si tratta di una semplice clip di poco più di trenta secondi. Poco dopo è stata rilasciata, invece, la prima traccia estesa della colonna sonora de “Il grande Gatsby”: stiamo parlando di “A Little Party Never Killed Nobody (All We Got)”, canzone eseguita da Fergie con Q-Tip e GoonRock. La colonna sonora completa de “Il grande Gatsby” sarà disponibile a partire dal 7 maggio, poco prima dell’uscita americana del nuovo film di Baz Luhrmann.
“Il grande Gatsby” aprirà la prossima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà sulla Croisette a partire dal 15 maggio per concludersi con la cerimonia di premiazione domenica 26 maggio. “Il grande Gatsby” è il secondo film di Baz Luhrmann ad aprire il più importante Festival cinematografico del mondo: nel 2001 era toccato a “Moulin Rouge”. Tratto dal leggendario romanzo di Francis Scott Fitzgerald, “Il grande Gatsby” è interpretato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan ,Tobey Maguire, Joel Edgerton, Elizabeth Debicki e Isla Fisher.
A seguire la clip tratta dal nuovo brano di Lana Del Rey:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”72469″]
Questa, invece, la canzone di Fergie con Q-Tip e GoonRock:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”72470″]
Di seguito la sinossi ufficiale de “Il grande Gatsby”:
Il grande Gatsby, tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald, narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.
“Il grande Gatsby” aprirà il Festival di Cannes 2013 il prossimo 15 maggio, mentre uscirà negli Stati Uniti il 10 maggio; in Italia il film di Baz Luhrmann arriverà quasi una settimana dopo, il 16 maggio.
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…