Categories: Curiosità

Il processo Ruby Berlusconi: il trailer che fa impazzire il web

Silvio Berlusconi
Il 6 aprile, giorno in cui avrà inizio il processo nei confronti di Silvio Berlusconi per il Rubygate, si sta avvicinando sempre più e intanto in rete spopola il trailer dedicato a questo evento, che attirerà l’attenzione di tutta l’Italia e non solo, è un’occasione ghiotta anche per i media stranieri. In questi giorni in rete sta circolando “Il processo Ruby Berlusconi“, un finto trailer che pubblicizza, appunto, il processo del 6 aprile dando appuntamento agli italiani in tv, per sintonizzarsi in eurovisione o addirittura in 3D, per poter vedere cosa ne sarà del nostro premier. Il video è cliccatissimo ormai da giorni ed è opera di Giancarlo Fontana, che ne è anche protagonista, e Giuseppe G. Stasi:

L’evento televisivo del secolo sta per arrivare! Lo show che i network di tutto il mondo (dalla CNN ad AL JAZEERA) si stanno litigando da mesi, che ha fatto impallidire persino i creatori di Lost e che rischia di rivoluzionare completamente le leggi del broadcast! Tremate!, e toghe rosse son tornate! Dopo l’ultima, penosa, disfatta in aula, avevano giurato vendetta… e ora, dopo sette anni, utilizzeranno quanto in loro potere per ottenerla! Mora e Fede sono stati interrogati, le intercettazioni tra Ruby e la sua premurosa madre sono state sbobinate, secondo per secondo. Tutto è agli atti e il processo può cominciare.  Una immane cordata giudiziaria capitanata dal pubblico ministero Ilda Bocassini ai danni del plurimputato Silvio Berlusconi. Una lotta avvincente, puntellata di deposizioni al vetriolo, testimoni a sorpresa, spregiudicati principi del foro e una sfilza di leggine su misura firmate Angelino Alfano da presentare all’ultimo momento in Cdm! Quale sarà la sorte del premier? Verrà condannato o assolto? E che ne sarà del Paese, qualora il suo auriga brianzolo mollasse di colpo le redini?!  Sintonizzatevi in Eurovisione il 6 Aprile 2011 e lo scoprirete!  E ricordate: su Sky l’evento è disponibile anche in 3D!

Giancarlo Fontana, nato a Matera nel 1985 (il suo sito ufficiale), si era già fatto notare in rete per un altro finto trailer, quello di “Inception – made in Italy“, che aveva come riferimento sempre Silvio Berlusconi. Le trovate di Fontana e Stasi, un mix di satira e parodia, sono davvero esilaranti e si avvalgono anche di un’ottima tecnica, per cui il risultato è un video di buona qualità che ritrae in maniera tragicamente comica l’attuale situazione dell’Italia. Qui di seguito potete trovare entrambi i video, diteci cosa ne pensate! [jwplayer mediaid=”37932”] [jwplayer mediaid=”37933″]

sally

Recent Posts

Rai, se ne va il volto più amato di sempre: la notizia improvvisa

Un addio che ha sconvolto molti appassionati di giornalismo, dopo decenni non vedremo più il…

32 minuti ago

Tradimento, anticipazioni all’11 maggio: Selin tenta il suicidio, Yesim fa una dolorosa scoperta

La soap turca “Tradimento” torna con nuove puntate ricche di drammi familiari e decisioni sconvolgenti.…

4 ore ago

Streaming gratis sulla tua TV, non è più un sogno: così risparmi e vedi tutto: dal calcio ai grandi film

Grande offerta: è possibile avere lo streaming gratis sulla TV. Potrai vedere tutto ciò che…

6 ore ago

Rai, incidente quasi mortale per la bellissima. “Interventi per ricostruire il volto”

Un viaggio in Messico, uno schianto devastante e anni di operazioni per rimettere insieme un…

10 ore ago

Stefano De Martino, arriva il fermo Rai: non lo vedremo più, ecco perché

Brutto stop per Stefano de Martino che sembra quasi essere scomparso dal palinsesto RAI, all’improvviso…

21 ore ago

Un Posto al Sole, quella verità dietro la famosa soap italiana che viene fuori solo ora

La soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda da oltre 25 anni,…

22 ore ago