Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 7th, 2013 | by Marco Valerio
0Continua la campagna promozionale di “Iron Man 3”, nuovo film Marvel e primo blockbuster supereroistico dopo il successo di “The Avengers” di Joss Whedon. Mentre nella giornata di martedì è apparso in rete il trailer finale di “Iron Man 3”, ora è stato rilasciato un nuovo poster internazionale del film. Noi vi proponiamo la versione italiana del nuovo poster di “Iron Man 3”, raffigurante i due protagonisti principali del film, vale a dire Tony Stark (Robert Downey Jr.) e la sua segretaria, nonché amante, Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), abbracciati e in cerca di riparo da un intuibile pericolo fuori campo.
“Iron Man 3” è scritto e diretto da Shane Black che ha sostituito alla regia della saga Jon Favreau.
Il cast di “Iron Man 3” è composto da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau (che smessi i panni del regista continuerà a vestire quelli di Happy Cogan, l’autista di Tony Stark), James Badge Dale e Guy Pearce.
A seguire il nuovo poster internazionale, in versione italiana, di “Iron Man 3”:
Di seguito, la sinossi italiana di “Iron Man 3”:
Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
“Iron Man 3” uscirà il 3 maggio negli Stati Uniti e il 24 aprile in Italia, distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film sarà presentato in 3D.