Se sentite nomi come Johnny Knoxville, Bam Margher, Steve-O e Jason Acuna, saprete senz’altro che stiamo parlando della banda di scalmanati masochisti più famosa del mondo dello spettacolo.
Per gli amanti di “Jackass” il 15 ottobre 2010 sarà un gran giorno. Gli atti masochistici e le avventure spericolate di questi uomini nati da uno show di MTV finiranno sul grande schermo, e per giunta in 3D, proprio come la moda comanda.
Il film sarà diretto da Jeff Tremaine, prodotto da Spike Jonze e Johnny Knoxville. Proprio quest’ultimo, riguardo al film, ha dichiarato:
Realizzeremo il film utilizzando la tecnologia che ha utilizzato James Cameron in “Avatar” e la infileremo su per il sedere di Steve O! Porteremo la stupidità in una dimensione completamente nuova.
Con quali assurde imprese si presenteranno questa volta?
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…