Dopo mesi di incertezze, ecco che si torna a parlare del nuovo capitolo di James Bond, che rischiava di non arrivare mai nelle sale cinematografiche.
Niente paura, Daniel Craig tornerà sul grande schermo diretto da Sam Mendes, il film sarà prodotto dalla EON Productions e dalla MGM, che di certo non ha vissuto un anno finanziario molto piacevole.
La MGM si è appena salvata dalla bancarotta, ed ha annunciato che il 23esimo capitolo della celebre saga dedicata a James Bond ha già una data d’uscita, fissata per il 9 novembre 2012.
Ancora non si sa nulla sulla trama; alla sceneggiatura hanno lavorato Neal Purvis, Robert Wade e John Logan, sappiamo solamente che l’episodio è la continuazione di “Quantum of Solace”, ma per adesso non c’è nemmeno un titolo.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e come al solito vi terremo al corrente delle novità!
Uno dei volti più noti del cinema Hollywoodiano tra gli anni ’80 e 2000 è…
Nella storia del cinema, tanti sono i film usciti nelle sale che si ispirano ai…
Si intitola “La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley” ed è il nuovo film di…
Sull’onda dello straordinario successo di The Last Dance, la serie documentario prodotta edistribuita da Netflix…
Il 2022 sta per arrivare e gennaio è già un mese che si preannuncia particolarmente…
Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente “How I met your mother”,…