Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 19th, 2012 | by Marco Valerio
0Tra le attrici emergenti del panorama hollywoodiano, Jennifer Lawrence è sicuramente una delle più apprezzate e richieste.
Candidata all’Oscar per il suo ruolo in “Un gelido inverno”, lanciata verso la notorietà internazionale con “Hunger Games” e ora protagonista del nuovo film di David O. Russell, “L’orlo argenteo delle nuvole” (vincitore del premio del pubblico al Toronto Film Festival), Jennifer Lawrence è stata impegnata anche in una produzione low budget come “House at the End of the Street”.
“House at the End of the Street” è un thriller con venature horror diretto da Mark Tonderai e che sarà interpretato, oltre che da Jennifer Lawrence, da Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows e Eva Link.
In queste ultime ore MTV ha diffuso, in esclusiva, una nuova clip di “House at the End of the Street”, presentata dalla stessa Jennifer Lawrence.
Qui sotto la nuova clip di “House at the End of the Street”:
CLICCA QUI PER VEDERE
In questo thriller diretto da Mark Tonderai e prodotto dalla Relativity Media, Jennifer Lawrence interpreta una ragazza che, insieme alla madre si trasferisce nelle vicinanze di una casa in cui, diversi anni prima, una famiglia era stata brutalmente massacrata per poi scoprire che il più giovane membro della stessa, interpretato da Max Thieriot è ancora vivo.
Fra i due nasce un’amicizia che vira presto nel sentimentale, ma poi la ragazza comincia a scoprire degli inquietanti segreti su di lui. Segreti che riguardano la sorella del giovane, la responsabile degli efferati omicidi che, a quanto pare, vaga ancora viva e vegeta nei boschi che circondano la località e non pare vedere di buon occhio la vicinanza fra suo fratello e la giovane donna.
“House at the End of the Street” uscirà nelle sale americane questo week end, venerdì 21 settembre.
Per quanto riguarda l’uscita italiana, invece, per poter ammirare il nuovo film di cui Jennifer Lawrence è protagonista dovremo aspettare fino al prossimo 29 novembre.