Gossip no image

Published on Marzo 19th, 2010 | by ila

0

Jesse James chiede pubbliche scuse alla moglie Sandra Bullock

Dopo l’ingrata confessione rilasciata a In Touch dalla pornodiva Michelle McGee sulla sua presunta relazione sessuale con il marito di Sandra Bullock, Jesse James, il diretto interessato muove le prime dichiarazioni ufficiali.
James parla dalle pagine del magazine di spettacolo People per avanzare un pubblico mea culpa. Nonostante le affermazioni della McGee siano, secondo James, false e totalmente prive di fondamento, il magnate delle motociclette si sente in dovere di scusarsi con i figli (ne ha tre avuti dai precedenti matrimoni) e con la moglie Sandra Bullock e dichiara:

In questa vicenda c’è una sola persona da condannare, e quella persona sono io. A causa della mia incapacità di valutazione ora merito tutto ciò che di negativo mi sta venendo addosso. Sono profondamente dispiaciuto di aver causato imbarazzo a mia moglie e ai bambini.

Sandra Bullock continua a non rilasciare dichiarazioni in merito, ma persone molto vicine all’attrice confermano che la Bullock sia totalmente shoccata da questo “fulmine a ciel sereno” e che stia passando un momento veramente drammatico. L’attrice per ora sembra non voler perdonare il marito e pare abbia già lasciato la casa dove viveva con James.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di ila



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑