Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 22nd, 2012 | by Marco Valerio
0Ancora nessuna conferma ufficiale in tal senso, ma sembra che la Universal Pictures stia corteggiando Jim Carrey per un ruolo in “Kick Ass 2: Balls to the wall”.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà il sequel del primo adattamento della graphic novel di Mark Millar e John Romita.
Jim Carrey si è dichiarato in più di un’occasione un grande fan del primo film, diretto da Matthew Vaughn e quindi un suo coinvolgimento in “Kick Ass 2: Balls to the wall” non è da escludere.
Qualora Jim Carrey dovesse accettare le avances della Universal, dovrebbe interpretare il ruolo di Colonel Stars, un supereroe militare che fonda il super-team Justice Forever. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d’Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l’organizzazione.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.
Nel cast di “Kick Ass 2: Balls to the wall” ci saranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Ricordiamo che l’ultimo film interpretato da Jim Carrey è stato il deludente “I pinguini di Mister Popper”, e che di recente l’attore ha affiancato Steve Carell nella commedia “The Incredible Burt Wonderstone”.
Nelle ultime settimane è tornata di moda la voce di un possibile coinvolgimento di Jim Carrey nel sequel di “Scemo & più scemo”, commedia cult da lui interpretata nel 1994. Un rumor rimasto tale finora e circolante ormai da diversi anni.
Ricordiamo che “Kick Ass 2: Balls to the wall” uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013. Il film dovrebbe uscire in Italia, invece, in autunno.