Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Ancora nessuna conferma ufficiale in tal senso, ma sembra che la Universal Pictures stia corteggiando Jim Carrey per un ruolo in “Kick Ass 2: Balls to the wall”.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà il sequel del primo adattamento della graphic novel di Mark Millar e John Romita.
Jim Carrey si è dichiarato in più di un’occasione un grande fan del primo film, diretto da Matthew Vaughn e quindi un suo coinvolgimento in “Kick Ass 2: Balls to the wall” non è da escludere.
Qualora Jim Carrey dovesse accettare le avances della Universal, dovrebbe interpretare il ruolo di Colonel Stars, un supereroe militare che fonda il super-team Justice Forever. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d’Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l’organizzazione.
Jim Carrey | © Theo Wargo/GettyImages
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.
Nel cast di “Kick Ass 2: Balls to the wall” ci saranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Ricordiamo che l’ultimo film interpretato da Jim Carrey è stato il deludente “I pinguini di Mister Popper”, e che di recente l’attore ha affiancato Steve Carell nella commedia “The Incredible Burt Wonderstone”.
Nelle ultime settimane è tornata di moda la voce di un possibile coinvolgimento di Jim Carrey nel sequel di “Scemo & più scemo”, commedia cult da lui interpretata nel 1994. Un rumor rimasto tale finora e circolante ormai da diversi anni.
Ricordiamo che “Kick Ass 2: Balls to the wall” uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013. Il film dovrebbe uscire in Italia, invece, in autunno.