Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 18th, 2012 | by Marco Valerio
0Benchè nel giro di una decina di giorni siano usciti diversi trailer e sia stato pubblicata una gran mole di materiale promozionale, la lavorazione di “Django Unchained” è ancora attualmente in corso e le riprese del film devono ancora terminare.
A testimonianza di ciò, arriva la notizia che l’attore candidato all’Oscar Jonah Hill è entrato ufficialmente a far parte del cast del film di Quentin Tarantino.
Jonah Hill, in passato, aveva rifiutato una parte in “Django Unchained”, per via dei numerosi impegni che lo vedevano coinvolto, ma ora sembra invece disponibile e si aggiunge al già nutrito cast del film. Non si sa ancora che ruolo sarà affidato a Jonah Hill, né se si tratterà semplicemente di un breve cameo o di un ruolo ben definito.
Jonah Hill, alla fine di agosto, sarà impegnato sul set di “The Wolf of Wall Street”, nuovo film di Martin Scorsese dove Jonah Hill dividerà per la seconda volta la scena proprio con quel Leonardo Di Caprio che è tra i protagonisti di “Django Unchained”.
Il cast di “Django Unchained” può contare, oltre che sui già citati Jonah Hill e Leonardo Di Caprio, su due attori premi Oscar come Jamie Foxx e Christoph Waltz, a cui vanno aggiunti Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.
In precedenza il cast di “Django Unchained” ha visto le dipartite, in ordine strettamente cronologico, di Kevin Costner, Joseph Gordon-Levitt, Kurt Russell e Sacha Baron Cohen.
Ricordiamo che “Django Unchained” uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2012, mentre in Italia l’uscita è prevista per il 4 gennaio 2013.
Jonah Hill è attualmente sugli schermi italiani con la commedia “21 Jump Street” e sarà tra i protagonisti del curioso “The End of the World” (dove interpreterà se stesso), commedia scritta e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg.