Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 15th, 2010 | by sally
0Nonostante il suo grande successo sia arrivato solo con la Twilight Saga, nella quale interpreta Emmett Cullen, Kellan Lutz ha alle spalle una carriera non indifferente, soprattutto per quanto riguarda le serie tv.
Lo abbiamo visto in “Beautiful“, alcuni episodi di “CSI“, “90210” nella versione “moderna“, “Heroes“, e per quanto riguarda il grande schermo, presto lo vedremo in “A Nightmare on Elm Street“, nonchè nei successivi episodi della saga che lo ha portato al grande successo.
Biondo, occhi azzurri e fisico scolpito, Kellan Lutz dichiara di aver sempre avuto una certa passione per l’attività fisica:
Preferisco un lavoro manuale a un lavoro dietro la scrivania. Ora che i miei nonni stanno invecchiando, vado spesso da loro per aiutarli nella loro fattoria. Mi piace andare a tagliare il grano e guidare i trattori.
La sua descrizione fisica fa pensare a Brad Pitt, al quale spesso è stato accostato, ma il giovane attore dichiara:
Mi diverte quando la gente dice che ho sex appeal o che sono il nuovo Brad Pitt. Non sono questo. Non voglio esserlo. Non sono sexy perché ho fatto il vampiro in un film. Se ho gli addominali più belli da quando Brad Pitt ha fatto Fight Club va bene, ma non sto a dieta, mangio quello che voglio e non sono un maniaco della palestra.
Ecco alcune immagini del servizio fotografico realizzate per Interview Magazine, che ne pensate?