Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 25th, 2013 | by Marco Valerio
0La Universal Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale di “Kick-Ass 2: Balls to the wall”, atteso sequel del fortunato e apprezzato film del 2010 diretto da Matthew Vaughn. In questa prima immagine possiamo vedere il protagonista del primo film (e di questo sequel), Aaron Johnson, e la new entry più attesa, vale a dire Jim Carrey nei panni del Colonnello Stelle e Strisce (un supereroe militare che fonda il super-team Justice Forever). “Kick-Ass 2: Balls to the wall” sarà il sequel del primo adattamento della graphic novel di Mark Millar e John Romita.
“Kick-Ass 2: Balls to the wall” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.
Oltre a Aaron Johnson e Jim Carrey, il cast di “Kick-Ass 2: Balls to the wall” può contare sulle interpretazioni di Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Questa la prima immagine ufficiale di “Kick-Ass 2: Balls to the wall”:
Qui di seguito la sinossi italiana ufficiale di “Kick-Ass 2: Balls to the Wall”:
Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy.
Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti.
Ricordiamo che “Kick-Ass 2: Balls to the wall” uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013, mentre l’uscita italiana è prevista per la fine dell’estate